Registrazione struttura

La registrazione al portale è riservata alle Istituzioni sanitarie associate all’AIOP ed alle sue sedi regionali.
Dopo aver compilato il form e aver indicato gli utenti che si intende registrare, sarà cura degli uffici inviare via mail una richiesta di conferma e autorizzazione, da parte dei responsabili della struttura, all’abilitazione di detti utenti.
Solo dopo aver ricevuto detta autorizzazione verranno inviate le password ai singoli così che questi possano accedere al portale.

Alcune regole per la creazione degli utenti abilitati alla gestione dei dati della struttura:

  • Tutti i campi sono obbligatori
  • È necessario specificare un indirizzo email differente per ogni utente inserito
  • È possibile inserire un massimo di 15 utenti per struttura
  Utente

ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI IVI FORNITI AL FINE ESCLUSIVO DI ACCEDERE AI SERVIZI OFFERTI ATTRAVERSO IL PORTALE AIOP LAZIO ED IN BASE ALLA VIGENTE NORMATIVA ITALIANA ED EUROPEA (REG. UE 2016/679) IN MATERIA DI TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI