Comunicati Stampa

PRONTI PER ACCOGLIERE PAZIENTI DA ALTRE REGIONI

Se Zingaretti ci darà la possibilità di accogliere nelle strutture private convenzionate del Lazio pazienti provenienti da altre Regioni si migliorerà la nostra sanità e i primi a guadagnarci in termini di assistenza e cure saranno i nostri residenti

FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA AIOP LAZIO, ARIS, CGIL, CISL, UIL E REGIONE LAZIO

Salve le RSA, le Residenza Sanitarie Assistenziali nel Lazio che contano 7.700 posti letto e che rischiavano di chiudere vedendo negato a migliaia di anziani il diritto all’assistenza sanitaria in strutture con caratteristiche particolari.

AIOP LAZIO – PRESIDENTE PER LA QUARTA VOLTA LA DR.SSA JESSICA VERONICA FARONI, VICE PRESIDENTE DR. MASSIMO MIRAGLIA

ESTATE E ANZIANI MALATI

AIOP Lazio si schiera contro i ricoveri degli anziani malati nelle case di riposo che non offrono assistenza medica continuativa ma solo sociale.

CON CONTROLLI RETROATTIVI COLLASSO STRUTTURE RIABILITAZIONE

I controlli fatti in questo modo non creano qualità. Il fine è solo quello di recuperare denaro. È una modalità di controllo vessatoria nei confronti dell’attività delle strutture molte di queste costrette a chiudere perché viene tolto il 700% del fatturato.

ANZIANI MALATI E ESTATE – AIOP “ATTENZIONE AI RICOVERI NELLE CASE DI RIPOSO, LI’ NON C’E’ ASSISTENZA SANITARIA ADEGUATA”

Il grido d’allarme viene dalla Presidente dell’Aiop Lazio (Associazione Italiana Ospedalità Privata), la drssa Jessica Veronica Faroni che punta il dito contro la Regione Lazio

AIOP LAZIO COMPIE 50 ANNI – A CASTEL SANT’ANGELO PRESENTA IL RAPPORTO 2016

In occasione del cinquantenario della fondazione dell’AIOP LAZIO (Associazione Italiana ospedalità Privata), l’associazione presenta a Roma il Rapporto 2016 dal titolo La sanità in Italia e nel Lazio nella grande crisi finanziaria – Piano di rientro 2013-2015.

PREMIO AILA, PROGETTO DONNA, PRESENTE JESSICA FARONI

Cerimonia di consegna, sabato 14 settembre a Matera, per la XVIII edizione del premio Aila ‘Progetto Donnà che si terrà nel Palazzo Viceconte alle 21.

AIOP LAZIO, INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ IN FAVORE DELLE POPOLAZIONI DELLE ZONE TERREMOTATE DEL CENTRO ITALIA

A seguito del devastante terremoto che ha colpito il Centro Italia, L’Aiop Lazio, che rappresenta 106 Case di Cura, di cui 84 accreditate, si è attivata per dare un contributo concreto a favore delle popolazioni colpite dal sisma.